HALLOWEEN PARTY

Written by: Fashiongossip
Category: consigli di stile
on 29 Ottobre 2014
Visite: 59

(by Stilly, whatstylewant.com)

La notte delle streghe è alle porte? Hai già scelto il tuo look da creatura immortale? Se ancora non hai deciso come stregare e stupire: ecco alcune idee pronte da indossare! La prima cosa da capire è se il party a cui parteciperai è in maschera. Se così fosse via libera alla fantasia. Affitta un bel costume da strega, da gatta nera, da vampira o da sexy zombie e il gioco è fatto. Più difficile se la festa è solo ispirata ad Halloween e quindi il dress code richiesto non regge mascherate!

edit0301

Non perdiamoci d’animo e iniziamo a mettere qualche paletto: i colori per la notte dei morti. Con il nero non puoi sbagliare, ma vanno benissimo anche viola, rosso scuro e argento. Tutto ciò che è sexy, trasparente o a rete può essere un bell’inizio. Perfetti i vestiti in strech, le gonne di velo e le maglie vedo non vedo.

edit0302

Le scarpe, rigorosamente dark, devono essere sensuali e aggressive: sì agli ankle boots con i lacci e alle stiletto glitterate. Gli accessori devono dare il richiamo finale all’oscurità, senza cadere nel ridicolo. Se avete croci, teschi e gioielli, che ricordano ragnatele, siete pronte!

edit0303